Prodotti

paver-link-1413.jpg

PAVER LINK

Sistema monocomponente di riempimento delle fughe per la stuccatura semplice  e rapida  di aree pavimentate con fughe di larghezza superiore a 6 mm. Pronto all'uso e facile da applicare nelle fughe. Non occorre nebulizzare acqua. Contribuisce  a impedire la crescita  di erbacce  nelle fughe trattate, permette il drenaggio e non viene dilavato.


Novita' prodotto

Scarica la documentazione:
spectralock-pro-grout-1003.jpg

SpectraLOCK Pro Grout

SpectraLOCK Pro Grout è una malta sigillante epossidica che abbina straordinaria uniformità di colore, lunga durata, elevata tissotropia e resistenza allo sporco ad una strema facilità d'utilizzo. Grazie  al sistema di protezione Microban, inibisce la formazione di macchie dovute a muffe e batteri. SpectraLOCK Pro Grout è un prodotto a basso contenuto di Composti organici Volatili e certificato dall'Istituto Americano per l' Ambiente GREENGUARD.

Conforme alla Norma Europea EN 13888 RG

Conforme alla Norma Americana ANSI A118.3



Visualizza prodotti Greenguard.

Scarica la documentazione:
latajoint-443.jpg

LATAJOINT

Prodotto tricomponente a base di resine epossidiche e speciali indurenti per la sigillatura di fughe di piastrelle ceramiche.
E' facile da usare, si pulisce facilmente con acqua ed è esente da solventi.




Scarica la documentazione:
spectralock-2000-ig---sigillan-883.jpg

SpectraLOCK 2000 IG - Sigillante Epossidico Industriale

Sigillante epossidico tricomponente specificamente progettato per applicazioni in ambito industriale dove sia richiesta elevata resistenza chimica. E' indicato per la sigillatura di fughe di piastrelle ceramiche di ogni tipo; unisce elevata resistenza meccanica, durata e straordinaria resistenza chimica alle più comuni sostanze corrosive, detergenti, cibi e bevande.

Conforme alle Norme Americane ANSI A118.3 ANSI A118.5



Visualizza prodotti Greenguard.

Scarica la documentazione:
latapoxy-sp100-stainless-grout-463.jpg

LATAPOXY SP100 Stainless Grout - Sigillante Epossidico Antimacchia

Maltaepossidica tricomponente specificamente progettata per essere applicata a parete e pavimento per la sigillatura di fughe di piastrelle ceramiche di ogni tipo.
Unisce elevata resistenza meccanica, facilità di pulizia, durata e straordinaria resistenza alle macchie causate dalle più comuni sostanze chimiche, detergenti, cibi e bevande.

Classe  RG  - Conforme  alla Norma Europea EN 13888.

                        Conforme alla Norma Americana ANSI A118.3-1999




Scarica la documentazione:
latapoxy-210-grout-1033.jpg

LATAPOXY 210 Grout

LATAPOXY 210 Grout è uno stucco epossidico modificato tricomponente progettato per la sigillatura di piastrelle di ceramica, pietra e marmo. Utilizzato come adesivo consente di realizzare pose di elevata resistenza su pavimentazioni ad alto traffico.




Scarica la documentazione:

STUCCHI EPOSSIDICI E SIGILLANTI - Con gli stucchi epossidici LATICRETE e LATAPOXY si realizzano fughe colorate ad elevata resistenza chimica e meccanica per pavimentazioni soggette a traffico pesante e all' attacco aggressivo di sostanze chimiche. LATICRETE propone solo prodotti senza solventi, "Low Voc" a basso impatto per la salute umana.