Prodotti

drytek-2261s---malta-per-masse-43.jpg

DRYTEK 2261S - Malta per Massetti ad Asciugamento Rapido

Speciale miscela cementizia per la realizzazione di massetti a rapido asciugamento e presa normale. DRYTEK 2261S è indicato laddove sia necessario realizzare massetti per la posa di ceramica, pietra, parquet e resilienti in tempi brevi.

DRYTEK 2261S è un prodotto certificato RINA in accordo alla direttiva MED.

Classe CT C25 F5 A1fl - Conforme alla Norma Europea EN 13813




Scarica la documentazione:
laticrete-latafloat---massetto-63.jpg

LATICRETE LataFloat - Massetto Galleggiante a Basso Spessore

Sistema composito formato da una polvere cementizia fibrorinforzata a ritiro compensato, uno speciale additivo polimerico liquido ed un tessuto sintetico con rete tridimensionale in nylon.
Consente di realizzare massetti flottanti con spessore minimo di 1 cm anziché i tradizionali massetti cementizi con spessore di 4-5 cm. E' indicato come sottofondo altamente resistente e flessibile per la posa di ceramia e pietra.

Classe CT-C35-F6 - Conforme alla Norma Europea EN 13813




Scarica la documentazione:
stratamat-tappetino-desolidari-1063.jpg

STRATA_MAT Tappetino desolidarizzante di ultima generazione

Tappetino in polietilene accoppiato a fibra sintetica, desolidarizzante, ad elevate prestazioni, di nuova generazione, da utilizzare prima della posa di ceramica, pietre o marmi di qualsiasi formato, per applicazioni in ambito residenziale, commerciale o industriale, in interno o esterno. Con soli 3 mm di spessore è il sistema separatore più sottile per ridurre drasticamente la trasmissione di tensioni dal sottofondo al rivestimento evitando la formazione di crepe e fessurazioni. La particolare forma della struttura di STRATA_MAT  e le asole ricavate su di essa, consentono un ancoraggio meccanico tra adesivo e rivestimento e favorisce il passaggio di vapore per una più veloce asciugatura dell'adesivo di fissaggio del tappetino.

STRATA_MAT è progettato per essere utilizzato con adesivi mono e bicomponenti cementizi o epossidici consentendo la scelta dell'adesivo più adatto in ogni specifica applicazione.


Novita' prodotto
Visualizza prodotti Greenguard.

Scarica la documentazione:
drytek-levelex-1213.jpg

DRYTEK LEVELEX

Sottofondo autolivellante a base di cemento, di facile utilizzo, concepito per essere usato su supporti di diverso tipo, compreso il calcestruzzo e le piastrelle ceramiche. Drytek Levelex assicura una superficie liscia e piana su cui può essere installato il materiale da pavimentazione finito. Puo' essere applicato da 3 a 76 mm in un unico passaggio.


Novita' prodotto

Scarica la documentazione:
drytek-levelex-lw-1223.jpg

DRYTEK LEVELEX LW

Rivoluzionario sottofondo a presa rapida per spessori fino a 15 cm. Composto da una miscela esclusiva di cemento portland e inerti speciali, Drytek Levelex LW è facile da miscelare e può essere applicato in spessore 19-152 mm in un unico passaggio.


Novita' prodotto

Scarica la documentazione:
drytek-levelex-fr-1233.jpg

DRYTEK LEVELEX FR

Sottofondo autolivellante a base di cemento di qualità superiore, destinato all'applicazione in interni. Drytek Levelex FR asciuga rapidamente e la sua formula ne prevede l'impiego su ampia gamma di supporti, fra cui calcestruzzo, piastrelle in composto vinilico, compensato per esterni e piastrelle. Può essere applicato da 3 a 51 mm in un unico passaggio ed è ideale per le pavimentazioni riscaldanti.


Novita' prodotto

Scarica la documentazione:
drytek-levelex-plus-1243.jpg

DRYTEK LEVELEX PLUS

Malta autolivellante per lisciare e ripristinare la planarità di supporti di posa irregolari. Applicabile in spessori da 1 a 10 mm, garantisce elevata adesione, stabilità dimensionale, asciugamento rapido edelevata resistenza meccanica. Dotato di buona elasticità è idoneo anche per l'applicazione su supporti riscaldanti. La messa in opera è agevolata dall'ottima lavorabilità e capacità di auto livellamento.


Novita' prodotto

Scarica la documentazione:
drytek-levelex-dl-1253.jpg

DRYTEK LEVELEX DL

Malta autolivellante per lisciare e ripristinare la planarità di supporti di posa irregolari, applicabile in spessori da 3 a 30 mm, garantisce elevata adesione, stabilità dimensionale, asciugamento rapido ed elevata resistenza meccanica. Dotato di buona elasticità, è idoneo anche per l'applicazione su supporti riscaldanti. La messa in opera è agevolata dall'ottima lavorabilità e capacità di auto livellamento.


Novita' prodotto

Scarica la documentazione:
drytek-levelex-primer-1263.jpg

DRYTEK LEVELEX PRIMER

Primer concentrato di altissima qualità, a base di acqua, studiato per essere applicato prima dell'installazione di sottofondi e finiture DRYTEK autolivellanti. Contiene   polimeri acrilici e agenti selezionati di attivazione superficiale che penetrano profondamente nel supporto e massimizzano la forza di adesione.


Novita' prodotto

Scarica la documentazione:
drytek-epoxy-primer-1273.jpg

DRYTEK EPOXY PRIMER

Primer epossidico a due componenti, ad alto contenuto di solidi, applicato con spolvero di quarzo da usare con superfici decorative usurabili DRYTEK.


Novita' prodotto

Scarica la documentazione:
drytek-skimcoat-tixo-1283.jpg

DRYTEK SKIMCOAT TIXO

Malta rasante tissotropica per lisciare e corrggere pareti irregolari o fuori piombo, definire planarità e pendenze di piani di posa per pavimenti. Applicabile in spessori fino a 40 mm, garantisce ottima lavorabilità, elevata adesione, stabilità dimensionale, asciugamento rapido ed elevata resistenza meccanica. L'idratazione rapida elimina i tempi di attesa, agevolando i successivi interventi di cantiere.


Novita' prodotto

Scarica la documentazione:
drytek-skimcoat-1293.jpg

DRYTEK SKIMCOAT

Sottofondo di altissima qualità ad essicamento rapido, a base di cemento, pensato per rasatura, regolazzizazione e livellamento prima dell'applicazione delle pavimentazioni. Applicare da spessore 0 a 25 mm. Installare la pavimentazione appena trascorsi 20 min. dall'applicazione. Qeusto prodotto applicato a spatola ha una consistenza cremosa superiore che lo rende ideale per le rasature.


Novita' prodotto

Scarica la documentazione:
drytek-patch-1303.jpg

DRYTEK PATCH

Malta per riparazioni di altissima qualità, a presa rapida, a base di cemento, destinata all'uso sulla maggior parte dei supporti, fra cui calcestruzzo, compansato per esterni, piastrelle in composto vinilico e pistrelle. Eccellente per riempimenti in spessore in esperno ed interno. Può essere applicato in spessori da 3 a 38 mm per mano.


Novita' prodotto

Scarica la documentazione:
3701-fortified-mortar-bed-1313.jpg

3701 FORTIFIED MORTAR BED

Miscela rinforzata con polimeri accuratamente selezionati, cemento portland e inerti di granulometria adeguata. Non richiede l'additivazione con lattice. E' sufficiente aggiungere acqua per produrre una malta di eccezionale resistenza alla compressione ed elevata elasticità.


Novita' prodotto

Scarica la documentazione:
laticrete-p800---malta-per-sot-53.jpg

LATICRETE P800 - Malta per Sottofondi Alleggeriti

Speciale miscela di leganti idraulici ed inerti a bassissimo peso specifico per la realizzazione di massetti leggeri e resistenti.
LATICRETE P800 è la soluzione ideale per il rivestimento di ponti di navi e yacht riducendo al minimo il peso delle pavimentazioni.

LATICRETE P800 è un prodotto certificato RINA in accordo alla direttiva MED.

Classe CT C7 F3 A1fl - Conforme alla Norma Europea EN 13813.


Novita' prodotto

Scarica la documentazione:

I sottofondi LATICRETE sono indispensabili per una perfetta realizzazione di pavimentazioni in ceramica e materiale lapideo. Sono studiati per ricevere le membrane impermeabilizzanti e gli adesivi LATICRETE in modo da realizzare pavimentazioni residenziali, commerciali e industriali di lunga durata e ridotta manutenzione.