Prodotti

laticrete-hydro-barrier---memb-813.jpg

LATICRETE Hydro Barrier - Membrana Impermeabilizzante Monocomponente

Sottile membrana a base polimeri di gomma sintetica liquida auto indurente. LATICRETE Hydro Barrier può essere facilmente applicata per formare una membrana impermeabilizzante e antifrattura continua e altamente flessibile. Può essere utilizzata sia in interno che in esterno, su superfici orizzontali e verticali ed è approvata IAPMO per la realizzazione di piatti doccia.

Conforme alle Norme Americane ANSI A118.10 e 118.12



Visualizza prodotti Greenguard.

Scarica la documentazione:
laticrete-hydro-ban---membrana-93.jpg

LATICRETE Hydro Ban - Membrana Impermeabilizzante Liquida Monocomponente

La rivoluzionaria membrana monocomponente è ora disponibile in versione ULTRARAPIDA! La nuova e potenziata formula mantiene tutti i pregi della versione precedente ma in più permette di eseguire prove di tenuta all' acqua solamente 2 ore (>21°C, 50% U.R.) dopo la completa  maturazione.

  • non contiene cemento
  • antifrattura per crepe da ritiro e fessure non strutturali fino a 3 mm di larghezza 
  • non richiede l' utilizzo di tessuto di rinforzo
  • a base acqua senza alcun rischio per la salute
  • consente l' incollaggio diretto di ceramica, pietra e mattoni

Conforme alle norme americane ANSI A118.10 e 118.12



Visualizza prodotti Greenguard.

Scarica la documentazione:
laticrete-9235-waterproofing-m-593.jpg

LATICRETE 9235 Waterproofing Membrane - Membrana Impermeabilizzante

Sottile membrana impermeabilizzante composta da una parte liquida e un tessuto di rinforzo in fibra sintetica specificamente progettata per la realizzazione d’impermeabilizzazioni con pressione idrostatica positiva. Si applica facilmente a rullo o pennello e si può rivestire direttamente con gli adesivi cementizi LATICRETE e quelli epossidici della serie LATAPOXY. 

E' un prodotto approvato IAPMO, ICC e certificato GREENGUARD.

Conforme alle Norme Americane ANSI A118.10 e 118.12

 



Visualizza prodotti Greenguard.

Scarica la documentazione:
laticrete-9237-waterproofing-m-113.jpg

LATICRETE 9237 Waterproofing Membrane - Membrana Impermeabilizzante

LATICRETE 9237 Waterproofing Membrane è una speciale gomma sintetica liquida facilmente applicabile a rullo che forma una membrana continua impermeabilizzante ed altamente flessibile da utilizzarsi prima della posa di ceramica, pietra ed altre finiture.

Conforme alla Norma Americana ANSI A118.10




Scarica la documentazione:
latapoxy--waterproof-flashing--823.jpg

LATAPOXY Waterproof Flashing Mortar - Membrana Epossidica Impermeabilizzante

Membrana epossidica tricomponente specificamente progettata per essere applicata a spatola come la barriera al vapore impermeabilizzante, per impermeabilizzare giunture, spazi o fughe fra diversi tipi di sottofondi, metallo e tubi passanti in PVC . E' specificamente progettata per essere utilizzata prima della posa di ceramica e materiale lapideo in tutti i casi ove sia richiesto  un trattamento impermeabilizzante rapido. LATAPOXY Waterproof Flashing Mortar è flessibile, facile da applicare e permette di realizzare pose in tempi molto brevi.

Conforme alla Norma Americana ANSI A118.10




Scarica la documentazione:
aqua-barrier-1323.jpg

AQUA BARRIER

Aqua Barrier è la protezione definitiva contro le infiltrazioni d'acqua e la protezione del calcestruzzo contro il decadimento meccanico provocato dalla carbonatazione e dagli aggressivi. Capace di prestazioni meccaniche di esercizio d'eccellenza, aderisce  sui supporti più difficili e conserva la propria elasticità anche con temperature ampiamente al di sotto di zero gradi. Nell'impermeabilizzazione di terrazze, balconi e piscine si consiglia l'inserimento di AQUA Barrier net.


Novita' prodotto

Scarica la documentazione:
aqua-barrier-rdy-1333.jpg

AQUA BARRIER RDY

AQUA BARRIER RDY è la protezione definitiva contro le infiltrazioni d'acqua, efficace anche in caso di spinta idraulica negativa. Idoneo per la protezione del calcestruzzo contro il degrado ed il decadimento meccanico provocato dalla carbonatazione e dagli agenti aggressivi. Unisce semplicità di applicazione e lavorabilità a prestzioni meccaniche di esercizio d'eccellenza. Aderisce sui supporti più difficili e conserva la propria  elasticità anche con temperature ampiamente al di sotto di zero gradi. Nell'impermeabilizzazione di terrazze, balconi e piscine si consiglia l'inserimento di AQUA Barrier Net.


Novita' prodotto

Scarica la documentazione:
aqua-barrier-net-1343.jpg

AQUA BARRIER NET

Rete in fibra di vetro alcali-resistenti con trattamento antipiega, specifica per armare le membrane impermeabilizzanti Aqua Barrier ed intonaci.


Novita' prodotto

Scarica la documentazione:
hydro-ban-tape-1353.jpg

HYDRO BAN TAPE

Fascia impermeabilizzante elastomerica ricoperta di poliestere non tessuto alcali resistente. Prodotto complementare degli impermeabilizzanti Aqua Barrier e Aqua Barrier RDY da applicare nei giunti di dilatazione, perimetrali e nei punti di deflusso delle acque. Disponibili pezzi speciali per angoli e guarnizioni.


Novita' prodotto

Scarica la documentazione:

SISTEMI IMPERMEABILIZZANTI -- Le membrane impermeabilizzanti LATICRETE sono prodotti liquidi in dispersione acquosa di facile impiego che proteggono tutte le superfici cementizie da infiltrazioni d' acqua e fessurazioni aumentando così la vita dei manufatti. Testati in oltre cinquant' anni d' esperienza e in ogni condizione climatica, consentono di realizzare impermeabilizzazioni senza eguali.