Prodotti

latapoxy-310-stone-adhesive----153.jpg

LATAPOXY 310 Stone Adhesive - Adesivo Epossidico

Adesivo epossidico bicomponente per l’incollaggio a punti di lastre di ceramica e pietra naturale su superfici verticali per applicazioni in interno o in esterno previa approvazione. Offre una maggiore produttività in cantiere rispetto ai tradizionali sistemi di ancoraggio meccanico o di incollaggio a letto continuo. LATAPOXY® 310 Stone Adhesive consente di mettere a piombo le lastre direttamente sulla parete compensando i dislivelli sia del retro delle lastre sia della parete da rivestire. 

Classe R2T - Conforme alla Norma Europea EN 12004

                       Conforme alla Norma Americana ANSI A118.3-1999



Visualizza prodotti Greenguard.

Scarica la documentazione:
latapoxy-300-adhesive---adesiv-603.jpg

LATAPOXY 300 Adhesive - Adesivo Epossidico

Adesivo epossidico tricomponente ad elevata resistenza meccanica e chimica. Previene la deformazione delle lastre di marmo e pietra sensibili all'acqua. Raccomandato per l'incollaggio di mosaico e ceramica in piscine e zone a costante immersione in acqua.

Classe R2 - Conforme alla Norma Europea EN 12004.

                     Conforme alla Norma Americana ANSI A118.3-1999



Visualizza prodotti Greenguard.

Scarica la documentazione:
latapoxy-210-adhesive---adesiv-873.jpg

LATAPOXY 210 Adhesive - Adesivo Epossidico Modificato

Adesivo epossidico tricomponente predosato , progettato per l' installazione di piastrelle in ceramica o pietra sopra la maggior parte delle superfici sane e pulite. Alta resistenza agli agenti fisici, shock e agenti chimici, in interno ed esterno. Sicuro, inodore e semplice da applicare.

Conforme alle Norme Americane ANSI A118



Visualizza prodotti Greenguard.

Scarica la documentazione:
laticrete-latalastik---adesivo-263.jpg

LATICRETE LataLastik - Adesivo Epossipoliuretanico Flessibile

Adesivo epossipoliuretanico bicomponente modificato per realizzare incollaggi di ceramica, mosaico e pietra caratterizzati da elevata adesione e flessibilità. Adatto all'incollaggio su vari supporti come legno, metallo, ceramica e malte cementizie.

Classe R2 - Conforme alla Norma Europea EN 12004.




Scarica la documentazione:
latalastik-fireproof-adesivo-e-1073.jpg

LataLastik FireProof Adesivo Epossipoliuretanico Flessibile Ignifugo

Adesivo epossipoliuretanico bicomponente modificato per realizzare incollaggi di ceramica, mosaico e pietra caratterizzati da elevata adesione e flessibilità. LataLastik FireProof è stato progettato per l'installazione di marmi, pietra e ricomposti soggetti a deformazione per assorbimento d'acqua. Può essere posato su supporti porosi, non assorbenti e lisci (sottofondi cementizi, legno, metallo, ceramica, pietra) conferendo lunga durata a pavimenti e rivestimenti anche se sottoposti alle deformazioni che i tradizionali adesivi cementizi non riescono a compensare.

LataLastik FireProof è un prodotto certificato RINA in accordo alla direttiva MED.

Classe R2T - Conforme alla Norma Europea EN 12004




Scarica la documentazione:
latapoxy-309---adesivo-epossid-173.jpg

LATAPOXY 309 - Adesivo Epossidico Bicomponente

E' prodotto in pasta a due componenti a base di resine epossidiche e speciali indurenti formulato con particolari cariche ed agenti antiscivolo.
E' privo di solventi, possiede elevata adesione su tutti i materiali da costruzione e rende possibili incollaggi di tipo strutturale.

Classe R2T - Classe CG2 - Conforme alla Norma Europea EN 12004




Scarica la documentazione:
latapoxy-309-ripresa----epossi-743.jpg

LATAPOXY 309 Ripresa - Epossidico per Riprese di Getto

Adesivo epossidico bicomponente specificamente progettato per riprese di getto tra calcestruzzo esistente e calcestruzzo fresco. Consente l' incollaggio strutturale anche in presenza di elevata umidità. Grazie alla sua consistenza semi-fluida può essere facilmente applicato a pennello o a rullo.




Scarica la documentazione:

ADESIVI EPOSSIDICI - Gli adesivi epossidici LATAPOXY sono quanto di più prestazionale si possa chiedere per la posa di pavimentazioni e rivestimenti di ogni tipo e dimensione. Questa linea di prodotti è specifica per installazioni ad elevata resistenza anche di materiale lapideo sensibile all' umidità. L' elevata resistenza chimica consente inoltre di installare pavimentazioni in ambito industriale soggette ad attacchi chimici aggressivi.