Prodotti

lm-raso-f-1433.jpg

L&M RASO F

Malta rasante tissotropica traspirante per la finitura civile di intonaci freschi e stagionati, applicabile in spessori da 3 mm per ogni mano. Lavorabile con frattazzo o spugna per ottenere diversi effetti estetici.


Novita' prodotto

Scarica la documentazione:
lm-raso-c-1443.jpg

L&M RASO C

Malta rasante tissotropica per la protezione del calcestruzzo applicabile in spessori da 3 mm per ogni mano. Rallenta l'invecchiamento del cemento armato proteggendolo dall'anidride carbonica e dall'umidità atmosferica.


Novita' prodotto

Scarica la documentazione:
lm-term-1453.jpg

L&M TERM

Adesivo rasante per pannelli termici isolanti, si colloca al top di gamma grazie all'utilizzo di resine polimeriche particolarmente elastiche contenenti monomeri che si legano intimamente con i supporti più difficili come lastre in EPS con grafite.


Novita' prodotto

Scarica la documentazione:
lm-dry-1463.jpg

L&M DRY

Intonaco deumidificante da risanamento. E' formulato con inerti alleggeriti derivati da processi di trasformazione del vetro riciclato. Idoneo per risanare vecchie murature in interno ed esterno. Applicabile sia manualmente che con mezzi meccanici in spessore non inferiore a 2 cm. Non è necessario il preventivo trattamento della muratura con primer antisale.


Novita' prodotto

Scarica la documentazione:
lm-fer-1473.jpg

L&M FER

Malta di protezione per ferri d'armatura ad azione passivante, inibisce i fenomeni  di ossidazione. Oltre  ad una protezione chimica dei ferri prepara il calcestruzzo circostante a ricevere le malte da ripristino  migliorandone l'aggancio.


Novita' prodotto

Scarica la documentazione:
lm-fibro-1483.jpg

L&M FIBRO

Malta tissotropica per il ripristino e consolidamento di strutture in calcestruzzo. Formulato con cementi speciali caratterizzati da bassa temperatura di idratazione ed elevate resistenze meccaniche  che, unitamente all'impiego di fibre sintetiche, conferiscono alla malta ottima stabilità dimensionale. L'eccellente lavorabilità e plasticità del prodotto agevolano la ricostruzione di elementi e dettagli della struttura.


Novita' prodotto

Scarica la documentazione:
lm-fibro-r4-1493.jpg

L&M FIBRO R4

Malta tissotropica autopassivante per il ripristino e consolidamento di strutture in calcestruzzo. Formulato con cementi speciali  caratterizzati da bassa temperatura di idratazione ed elevate resistenze meccaniche che, unitamente all'impiego di fibre sintetiche, conferiscono alla malta ottima stabilità dimensionale . L'eccellente lavorabilità e plasticità del prodotto agevolano la ricostruzione di elementi e dettagli della struttura.


Novita' prodotto

Scarica la documentazione:
lm-fibro-col-1503.jpg

L&M FIBRO COL

Malta colabile ad asciugamento rapido per il ripristino e consolidamento di strutture in calcestruzzo. Formulato con cementi speciali caratterizzati da bassa temperatura di idratazione ed elevate resistenze meccaniche che, unitamente all'impiego di fibre sintetiche, conferiscono alla malta ottima stabilità dimensionale. L'eccellente fluidità e la rapidità di presa del prodotto riducono i tempi di cantiere senza fenomeni di separazione degli aggregati che lo compongono.


Novita' prodotto

Scarica la documentazione:
laticrete-epc---malta-epossidi-893.jpg

LATICRETE EPC - Malta Epossidica Bicomponente

Offre ottime caratteristiche meccaniche e di resistenza chimica per eseguire opere di restauro, riparazioni e rifacimenti superficiali anche colorati. E' un prodotto a base di resine epossidiche, cariche di aggregati minerali duri e cemento e può essere utilizzato sia in verticale che in orizzontale, aderisce perfettamente al supporto anche se applicato su fondi umidi. Può esssere applicato manualmente con spatola.




Scarica la documentazione:
laticrete-bs4-primer---impregn-903.jpg

LATICRETE BS4 PRIMER - Impregnante Bicomponente in Fase Solvente

Speciale prodotto bicomponente epossidico a base solvente. Tale caratteristica permette alla resina epossidica di penetrare in profondità in qualsiasi tipo di supporto poroso, impregnando e consolidando lo stesso.




Scarica la documentazione:
laticrete-tf40---malta-da-ripr-333.jpg

LATICRETE TF40 - Malta da Ripristino

E' una speciale malta fibrorinforzata per il ripristino strutturale del calcestruzzo e la manutenzione ordinaria di opere murarie.
Possiede buone resistenze meccaniche, elevata adesione al supporto e protegge i ferri d’armatura dall’attacco degli agenti aggressivi contenuti nell’atmosfera.




Scarica la documentazione:
laticrete-8510-bonding-admix---383.jpg

LATICRETE 8510 Bonding Admix - Additivo per Malte Cementizie

E' un additivo concentrato a base acrilica da miscelarsi con prodotti cementizi in polvere quali malte da intonaco, massetti, rasanti e con i preparati cementizi LATICRETE 211 Powder e LATICRETE 2261S. Migliora  la lavorabilità e conferisce straordinarie caratteristiche di resistenza ai cicli di gelo/disgelo, elevata resistenza alla compressione e flessione aumentando così la vita dei manufatti.

LATICRETE 8510 Bonding Admix è  un prodotto certificato RINA in accordo alla direttiva MED.



Visualizza prodotti Greenguard.

Scarica la documentazione:
laticrete-3701-mortar-admix----653.jpg

LATICRETE 3701 Mortar Admix - Additivo per Preparati Cementizi

Speciale additivo liquido da utilizzare in sostituzione dell'acqua per confezionare massetti, rasanti e adesivi con eccezionali prestazioni meccaniche. Migliora la resistenza ai cicli gelo/disgelo, l'adesione ai supporti e la flessibilità di qualunque preparato cementizio.



Visualizza prodotti Greenguard.

Scarica la documentazione:
laticrete-282-latex-additive---363.jpg

LATICRETE 282 Latex Additive - Lattice per Adesivi e Malte

E' un lattice a base di speciali polimeri progettato per essere miscelato con prodotti cementizi in polvere quali malte da intonaco, adesivi, malte rasanti.
Aumenta l'adesione ai supporti e riduce drasticamente l'assorbimento d'acqua dei manufatti.




Scarica la documentazione:
laticrete-l200-additivo-per-ma-1083.jpg

LATICRETE L200 Additivo per malte

Lattice concentrato in dispersione acquosa da miscelare con malta LATICRETE P800 per la realizzazione di massetti alleggeriti.




Scarica la documentazione:
laticrete-3642-latex-concentra-373.jpg

LATICRETE 3642 Latex Concentrate - Lattice Concentrato per Massetti e Intonaci

E' un lattice a base di speciali polimeri progettato per essere miscelato con prodotti cementizi in polvere quali malte da intonaco, massetti, rasanti, adesivi, etc.
Può essere diluito in varie proporzioni per eseguire la posa di un ampia gamma di prodotti.



Visualizza prodotti Greenguard.

Scarica la documentazione:

LATTICI E MALTE - Le malte LATICRETE coprono una vasta gamma di applicazioni: rasature ad elevata resistenza, ripristini di calcestruzzo, lisciature a medio spessore. Gli speciali additivi liquidi da utilizzarsi in abbinamento alle polveri cementizie, consentono di aumentare notevolmente le prestazioni migliorando tutte le caratteristiche dei prodotti installati.